VOLONTARI PROTEZIONE CIVILE E ANTINCENDIO BOSCHIVO
Shadow

R.C.L. PER LA GIORNATA MONDIALE SULLA CONSAPEVOLEZZA DELL’AUTISMO

wp-1490266258598.jpg

23-03-17 Si è svolta questa mattina a Chiavari la conferenza stampa per la presentazione delle manifestazioni che il Comune in collaborazione con varie associazioni del territorio organizzano per la Giornata mondiale sulla consapevolezza dell’autismo. Le manifestazioni iniziano sabato 25 marzo e vedranno vari eventi, concerti e convegni per richiamare l’attenzione sull’autismo, un disturbo pervasivo dello sviluppo che colpisce decine di milioni di persone.

Nella giornata di sabato 1 aprile sul territorio di Chiavari ci saranno diverse manifestazioni, con concerti ed eventi particolari, ad esempio verrà colorata di blu (colore scelto per la giornata) la fontana di Piazza Matteotti, il monumento della stessa piazza verrà colorato con una luce blu, ed alle 21 sarà visibile uno spettacolo pirotecnico con fuochi d’artificio di colore blu e silenziosi su base musicale all’interno del parco di Villa Rocca. I Volontari Antincendio Boschivo del Radio Club Levante saranno presenti per garantire la sicurezza all’interno del parco e per aiutare a gestire la chiusura della zona di sicurezza all’interno della quale verranno accesi i fuochi.

Un piccolo gesto che ci rende orgogliosi di partecipare a modo nostro per la buona riuscita della manifestazione, nello spirito dell’Associazione e del Volontariato.

wp-1490265131777.jpg

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *