VOLONTARI PROTEZIONE CIVILE E ANTINCENDIO BOSCHIVO
Shadow

MINI OLIMPIADI DI PASQUA DEL RADIO CLUB LEVANTE A S. MAGHERITA L.

03-04-18 –  I volontari del Radio Club Levante, a causa della pioggia di sabato scorso, hanno dovuto rinviare l’attesa ventesima edizione della Miniolimpiade Pasqua 2018 ad oggi, dove nei giardini a mare di Santa Margherita si sono sfidati i mini atleti nelle specialità tradizionali del tiro alla fune, la corsa nei sacchi, il ruba bandiera ed i calci di rigore.

Il tifo dei genitori e degli amici ha ha fatto da cornice alle sfide che alla fine hanno visto trionfare la squadra Gialla composta dal caposquadra Massimiliano Naso, Benedetta Barone, Alice Solimano, Viola Brighina, Abel Webster, Alina Ronci e Andrea Magri, che si sono aggiudicati la coppa dei primi. A tutti, ritenuti secondi a pari merito, è andata la medaglia ricordo che il sindaco Paolo Donadoni in persona ha messo loro al collo, oltre ad un buono gelato offerto dalle gelaterie della città. Non poteva mancare infine l’uovo di cioccolato che tutti si sono portati a casa. Grazie ai penettieri della città, grandi e piccini hanno potuto consolarsi infine delle fatiche dei giochi e del tifo fatto, con una ricca merenda.

 Per tutti l’appuntamento è per Pasqua 2019, dove gli amici del Radio Club Levante saranno felici di organizzare la ventunesima edizione delle miniolimpiadi cittadine.

SQUADRA VINCENTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *