IL COMUNE DI "SANTA" RINGRAZIA I VOLONTARI - RADIO CLUB LEVANTE
VOLONTARI PROTEZIONE CIVILE E ANTINCENDIO BOSCHIVO

IL COMUNE DI “SANTA” RINGRAZIA I VOLONTARI

114HQ_sml_consegna_attestati_gratitudine_ph_erdna

19-11-2018 – Si è tenuta sabato 17 nella palestra dell’Istituto Colombo di Santa Margherita Ligure la cena fortemente voluta dall’amministrazione comunale per ringraziare i volontari che si sono prodigati nell’emergenza di fine Ottobre.

Il Sindaco Donadoni e il vicesindaco Cozzio, che ha la delega alla protezione civile, hanno voluto organizzare una cena per ringraziare tutti coloro che sono intervenuti per supportare l’amministrazione e i cittadini di Santa nel difficile compito di risistemare la città dopo la forte mareggiata che aveva colpito tutta la costa ligure.

Presente alla cena e a portare la vicinanza delle Regione ai comuni di Santa Margherita Ligure e Portofino, c’era l’assessore regionale alla protezione civile Giampedrone.

Dopo l’ottima  cena preparata dalla Associazione Scoglio S. Erasmo, il Sindaco Donadoni, con il vice Sindaco Cozzio, e l’assessore Giampedrone, han consegnato gli attestati di ringraziamento alle associazioni della provincia di Genova che erano intervenute, e alle delegazione delle forze dell’ordine, Croce Rossa e Guardia Costiera, che ancora oggi svolge il ruolo fondamentale di collegamento marittimo tra Santa e Portofino, essendo ancora la strada interrotta in più punti.

Da parte della nostra associazione va il più sentito ringraziamento all’Amministrazione Comunale che ha deciso di organizzare questa cena, anche come segnale di vicinanza al mondo del volontariato, a cui molte volte non viene riconosciuto il giusto merito, ma certamente non è questo il caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *