VOLONTARI PROTEZIONE CIVILE E ANTINCENDIO BOSCHIVO
Shadow

LA VAL GRAVEGLIA PREMIA LE SUE ECCELLENZE

20-11-19 – In una bella serata di festa, all’interno del palazzo comunale di Ne, l’amministrazione comunale ha voluto premiare e ringraziare le eccellenze del proprio territorio, in vari ambiti.

Sportivi, artisti, associazioni, persone che col proprio impegno hanno onorato, difeso e sostenuto il territorio conunale della Val Graveglia.

Premiata anche l’associazione Radio Club Levante, che da anni porta avanti una proficua collaborazione con il comune, sempre nell’ottica della difesa e tutela del territorio e della popolazione che vi abita, nel susseguirsi delle varie amministrazioni. Diversi volontari, di tutte le età, scelgono di dedicare il proprio tempo libero per monitorare e operare in caso di eventi, con grande attaccamento al territorio che vivono.

La nostra associazione vuole ringraziare l’amministrazione comunale di Ne per questo riconoscimento, testimone dell’impegno messo in campo dai nostri volontari, nella sempre più stretta collaborazione con la macchina comunale, sempre a difesa del territorio e delle persone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *