VOLONTARI PROTEZIONE CIVILE E ANTINCENDIO BOSCHIVO
Shadow

ALLE MINI OLIMPIADI DI RCL VINCONO…I BAMBINI

I secondi classificati
I secondi classificati

16-04-2017

Nonostante il tempo non fossi dei migliori, ieri 15-04-2017, si son svolte regolarmente le Mini Olimpiadi a “Sant”a dedicate ai più piccoli.

Grande partecipazione e voglia di giocare per questi piccoli atleti. Sono risultati vincitori i componenti della squadra arancio, composta da Giovanni Gado (capo squadra), Sofia Gardella, Lorenzo Del Gaudio, Luca Battaglia, Nicola Abonati, Thomas Malmusi, Noemi Bruno e Simone Adobati. Seconda arrivata la squadra azzurra ad un solo punto di distanza, e tutte le altre si sono classificate terze a pari-merito.

Ai primi classificati è andata la Coppa dei Vincitori, premiati dal Dott. Cozzio, vicesindaco di Santa Margherita Ligure e delegato allo protezione civile, ma visto lo spirito ludico e gioioso della giornata tutti i mini atleti sono stati premiati con una medaglia ricordo e, grazie alla  generosità dei commercianti di “Santa”,  un buono gelato offerto dalle gelaterie di Santa Margherita Ligure. Soddisfatto della ottima riuscita della manifestazione il Presidente Ferrini, da appuntamento a tutti per le Mini Olimpiadi del 2018, e ricorda inoltre che chi volesse sostenere le molteplici attività del Radio Club Levante, può anche farlo decidendo di donare il proprio il 5×1000 all’associazione, indicando il codice fiscale 90027610105 nell’apposito spazio della dichiarazione dei redditi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *