UNITA' CINOFILE - 2 NUOVI BREVETTI IN CASA RCL - RADIO CLUB LEVANTE
VOLONTARI PROTEZIONE CIVILE E ANTINCENDIO BOSCHIVO

UNITA’ CINOFILE – 2 NUOVI BREVETTI IN CASA RCL

Ilaria con Nimah e Andrea con Ludovica ieri a Codogno (Lodi) hanno superato la prova operativa per ricerca in superficie ENCI.

” È stato un percorso complesso, ma siamo estremamente felici del risultato e di come abbiamo lavorato ieri mattina, e rifaremmo tutto quello che abbiamo fatto dall’inizio di questa nostra avventura. Molte sono le persone che hanno contribuito, in vesti differenti, a questo risultato che per noi é davvero importante, al di la del titolo conseguito. Senza dilungarci troppo vorremmo ringraziare soprattutto la nostra squadra… ieri è stato emozionante e davvero incoraggiante da tutti i punti di vista arrivare a fare la prova con il sostegno e il supporto dei compagni nonostante la levataccia, il viaggio e il freddo. Credo che questa sia la base e che poter disporre di una buona squadra e di ottimi figuranti rappresenti un ottimo punto di partenza.
Un grazie particolare a Valentina che in questi anni ha condiviso con noi tutto il percorso e che ha sempre dimostrato una tenacia e una “cazzimma” notevole, che va ben oltre le comprovate competenze.
In ultimo vorremmo ringraziare chi da lassù ci aiuta quotidianamente e ci ha spinto a dare il meglio durante la prova, nonché quelli che sono sicuramente i nostri primi “tifosi”: Maico e Malvi, sempre nel cuore. Ora si torna al lavoro come sempre!”

Da parte di tutto il Radio Club Levante i più grandi complimenti a questi ragazzi, per il costante impegno che mettono nel loro lavoro e nella loro passione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *